Workschop - Francesco Pinto - Photography

Vai ai contenuti

Menu principale:

ATTIVITA' > Reportage
















La fotografia matrimonialista è alla base del lavoro di ogni studio fotografico.
Con l'avvento della fotografia digitale il lavoro è cambiato ed anche le richieste dei consumatori, per cui si é sviluppata una nuova attività fotografica detta post produzione.

A proposito di ciò la Cartotecnica Ti Ci di Aradeo ha chiamato in Puglia uno dei geni del settore: il fotografo indonesiano KENVIN PINARDY, un vero e proprio talento in quest'arte; sono stati organizzati dei workschop fotografici in tutta la regione con la partecipazione di diversi fotografi matrimonialisti.
Uno di questi incontri è stato organizzato ad Alberobello grazie alla collaborazione di Gianvito Giannini, titolare dell'omonimo studio fotografico.

Le location, dove si sono svolte le riprese, sono state: il pronao del Cimitero Monumentale di Antonio Curri, la scalinata della Basilica dei Santi Medici, il Trullo Sovrano, la scalinata Acquaviva, Monte Nero, Il Trullo Siamese e la chiesa di sant'Antonio.

Modelli: Silvia Cataldi, Miss Mondo Italia 2014


- Grazie all'invito di Gianvito, in questo workschop c'ero anch'io; mi sono  così cimentato con un genere fotografico per me inedito -



Informativa Cookie | Informativa sulla Privacy |© Copyright 1998-2017 info@francescopinto.it | Designed by Pinto-Web
Torna ai contenuti | Torna al menu