Emirati Arabi - Francesco Pinto - Photography

Vai ai contenuti

Menu principale:


__________________________________
Dubai e Abu Dhabi, fulcro degli Emirati Arabi, nell'ultimo periodo si stanno imponenedo all'attenzione mondiale per il loro forte dinamismo culturale ed economico.

Gli Emirati Arabi Uniti sono la destinazione ideale per conoscere le tradizioni e la vita del popolo arabo che da sempre vive a cavallo tra due mondi.
La ricchissima Dubai ti sorprenderà con i suoi grattacieli sul mare, boutiques esclusive e hotel a 7 stelle. Abu Dhabi, da piccolo e insignificante villaggio di pescatori, è diventata una delle più moderne metropoli del Medio Oriente e con la sua Gran Moschea dello Sceicco Zayed presenta una delle più grande al mondo, capace di ospitare 40.000 fedeli. È dotata di 80 cupole, circa 1.000 colonne, lampadari placcati d'oro a 24 carati e il tappeto annodato a mano più grande del mondo. La sala di preghiera principale è dominata da uno dei più grandi lampadari a bracci del mondo.

Sia a Dubai che ad Abu Dhabi sono stato di passaggio per uno scalo tecnico sia nel 2010 che nel 2016; il tempo non è passato invano in quanto mi è bastato per portare alla vs attenzione le foto presenti in questo photobook.

Informativa Cookie | Informativa sulla Privacy |© Copyright 1998-2017 info@francescopinto.it | Designed by Pinto-Web
Torna ai contenuti | Torna al menu